Whitney Wiser

Whitney Wiser
Whitney Wiser

Giudice NPC, atleta di bikini, modello di fitness

Whitney Wiser è una Bikini Pro IFBB, modella di fitness e allenatrice degli Stati Uniti d'America.

Gareggia dal 2011, ma ha avuto molti ostacoli sulla sua strada verso la vetta.

Ai suoi primi giorni competitivi, Whitney si è infortunata alla colonna vertebrale che ha fatto deragliare i suoi progressi per mesi.

Determinata a non lasciare che distruggesse la sua carriera, è tornata forte per rivendicare lo status di IFBB Pro nel 2014.

Questa è la sua storia:

Statistiche atleti

Nome completo: Whitney Wiser
Il peso Altezza Anno di nascita Nazionalità
115 - 125 libbre (52,2 - 56,7 kg) 5'6" (167,5 cm) 1987 americano
Professione Alias Era
Giudice NPC, atleta di bikini, modello di fitness whitneywiserfit 2010
Il peso 115 - 125 libbre (52,2 - 56,7 kg)
Altezza 5'6" (167,5 cm)
Anno di nascita 1987
Nazionalità americano
Professione Giudice NPC, atleta di bikini, modello di fitness
Alias whitneywiserfit
Era 2010

Realizzazioni

Storia comp di Whitney

2011

2012

2013

2014

2015

2016

2017

2018

Biografia

Formazione liceale

Whitney Wiser è stata attiva per tutta la sua vita. Ha iniziato a fare sollevamento pesi al liceo quando il suo allenatore ha portato un personal trainer per la loro squadra di basket.

Whitney amava sollevare pesi tanto quanto amava giocare a basket. Giorno dopo giorno, poteva sentire i progressi dell'allenamento in palestra. Non solo, anche le sue prestazioni sul campo da basket sono migliorate.

Tutto ciò ha motivato Whitney a continuare a spingere i suoi limiti in palestra e, alla fine, l'ha fatta innamorare del bodybuilding.

Concorsi di bikini

Dopo essersi diplomata al college, i giorni di Whitney nella sua squadra di basket sono giunti al termine. Non passò molto tempo prima che passasse alle gare di bodybuilding a tempo pieno.

All'inizio, Whitney non era sicura in quale categoria competere. Inizialmente c'erano due scelte: figura e classe bikini.

Whitney inizialmente voleva competere in figura. Tuttavia, non è stata in grado di costruire abbastanza muscoli nelle 8 settimane che aveva prima dello spettacolo. Quindi alla fine ha scelto di competere nella classe bikini, che non le richiedeva di mettere su tanti muscoli.

L'anno era il 2009. Whitney salì sul palco nella sua prima gara di bikini amatoriale. Con suo grande stupore, ha ottenuto il 2 ° posto quel giorno. In effetti, questo risultato l'ha resa ancora più "dipendente" dal bodybuilding e dalle competizioni.

In quel momento, Whitney ha fissato l'obiettivo di allenarsi più duramente che mai in modo da poter vincere il suo prossimo spettacolo.

Spettacoli di livello nazionale

Whitney ha iniziato a gareggiare in spettacoli a livello nazionale nel 2011. E inizialmente tutto andava bene.

Ma non molto tempo dopo, ha affrontato una sfida enorme: soffrire di una spina dorsale schiacciata. Questo ha rallentato i suoi progressi per diversi mesi. Non ha potuto fare bodybuilding durante questo periodo, concentrandosi invece sul recupero.

Ma Whitney aveva una mentalità forte e ha detto che questo l'avrebbe solo motivata a tornare più forte. Fedele alla sua parola, è tornata ai concorsi nel 2012 e lentamente si è fatta strada verso la vetta. Infatti, alla fine del 2014, si stava avvicinando sempre di più alla conquista della sua IFBB Pro Card.

Spingere per la carta Pro

Whitney ha continuato a lavorare sodo in palestra per tutti i mesi. Poi, nel 2014, ha finalmente vinto la IFBB Pro Card dopo aver ottenuto il 1° posto ai Campionati Nazionali Juniores.

A cavallo della sua vittoria, non ha perso tempo, piazzandosi nona al suo debutto Pro un paio di mesi dopo.

In pochi mesi, ha scalato la scala competitiva e alla fine ha vinto il suo primo spettacolo Pro: il Muscle Mayhem Pro 2016.

Whitney Oggi

Da quando è diventata professionista, Whitney non ha rallentato un attimo. Continua a stupire con i suoi risultati dentro e fuori dal palco nella sua carriera di modella di fitness, bodybuilder, imprenditrice e giudice NPC.

Whitney è anche un'ispirazione per le persone che la seguono online. Continua a competere ai massimi livelli e attende con impazienza ciò che il futuro ha in serbo per lei.

Addestramento

Whitney va in palestra almeno 5 volte a settimana.

Rimane al top del suo allenamento sperimentando costantemente nuove routine di allenamento. Le piace cambiare le cose, in modo che i suoi muscoli non si adattino alla stessa routine.

L'esercizio preferito di Whitney sono le alzate laterali laterali. Ama anche allenare la parte inferiore del corpo, in particolare gambe e glutei.

Al di fuori del bodybuilding, gli hobby di Whitney includono giocare a basket e passare del tempo con la sua famiglia. Ama fare sport perché non è solo divertente e divertente, ma è anche eccellente per la perdita di grasso.

Allenamento per le gambe

Sebbene non si sappia molto sull'esatta routine di allenamento di Whitney. Gli atleti come lei spesso danno la priorità a movimenti composti che lavorano su più gruppi muscolari.

Whitney potrebbe anche eseguire alcuni esercizi di isolamento, come i contraccolpi dei glutei, per lavorare su aree specifiche che desidera migliorare.

Ecco come potrebbe apparire un allenamento per le gambe per un atleta come Whitney:

Allenamento per la schiena

Ecco un allenamento per la schiena che Whitney ha condiviso sui suoi social media;

4 set:

4 set: