Rachel Dillon

Rachel Dillon
Rachel Dillon

Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF

Rachel Dillon è una modella e imprenditrice WBFF che ha trasformato la sua vita attraverso il fitness. Ora è riconosciuta per aiutare altre donne a fare lo stesso.

Tuttavia, nei suoi primi anni, la vita di Rachel era ben lontana da come appare adesso. Si sentiva insoddisfatta della sua figura nonostante facesse religiosamente cardio. È stato solo quando ha scoperto che l'allenamento con i pesi era la strada da percorrere, che Rachel ha iniziato a vedere i progressi che voleva.

Questa è la sua storia:

Statistiche atleti

Nome completo: Rachel Dillon
Il peso Altezza Nazionalità Professione
125 - 135 libbre (56,7 - 61,2 kg) 5'6" (167,5 cm) australiano Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF
Era
2010
Il peso 125 - 135 libbre (56,7 - 61,2 kg)
Altezza 5'6" (167,5 cm)
Nazionalità australiano
Professione Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF
Era 2010

Realizzazioni

Biografia

“Fanatico del cardio”

Rachel Dillon è un'atleta australiana WBFF e un modello per molti appassionati di fitness. Tuttavia, la sua vita non è sempre stata un cielo azzurro.

Crescendo, Rachel amava rimanere attiva e si descriveva come una "fanatica del cardio". Rimanere in forma era molto importante per lei. Così importante che a volte ha esagerato con il cardio.

Per molti anni, Rachel ha pensato che il cardio le avrebbe dato il corpo tonico che sognava. Ma dopo un po', si rese conto che la stava solo facendo sentire peggio che mai. Fu a questo punto che Rachel iniziò ad apportare cambiamenti radicali al suo allenamento e alla sua dieta, sostituendo il cardio con la sala pesi. Alla fine, i progressi iniziarono ad accadere.

rachel dillon's dramatic fitness body transformation, before-after
L'incredibile trasformazione del corpo di Rachel Dillon.

Modellazione e immagine di sé distorta

Il cardio non era l'unico ostacolo che Rachel aveva nel suo viaggio verso il successo. Nei suoi primi anni, Rachel ha lavorato duramente per diventare una modella. Tuttavia, più era coinvolta nel settore, più si rendeva conto dell'impatto negativo che la modellazione aveva su di lei, facendola sentire insicura riguardo al suo corpo.

Una fiducia appena conquistata

Dopo questo breve periodo come modella, Rachel è tornata al fitness. Con l'aiuto del suo partner e il suo duro lavoro in palestra, ha completamente trasformato la sua figura. Ha usato una combinazione di allenamento della forza e HIIT per scolpire e modellare i suoi muscoli e presto si è innamorata di queste attività.

Mentre continuava a migliorare, Rachel acquisì un nuovo senso di fiducia in se stessa. Come ha detto; “Non mi paragonavo più a nessun altro. Lavoravo costantemente su di me e mi miglioravo ogni giorno.

Addestrare gli altri

Dopo aver visto l'impatto di un corretto allenamento e nutrizione sul suo corpo, Rachel è diventata naturalmente incline a condividere ciò che ha imparato con altre donne.

Questo l'ha portata a iniziare una carriera come personal trainer. Nel corso degli anni, è stata in grado di condividere la sua passione con sempre più persone e alla fine è passata a diventare una fitness influencer a tempo pieno.

Diventare una sensazione online

Dopo anni di duro lavoro, Rachel è esplosa in popolarità online. Persone da tutto il mondo sono venute ad ascoltare i suoi consigli su allenamento e nutrizione. Ha iniziato a organizzare campi di addestramento per aiutare quante più donne possibile e, alla fine, è diventata un'imprenditrice online.

Da allora, Rachel ha continuato a crescere nel riconoscimento ed è ora una delle migliori influencer del fitness in Australia.

Addestramento

Rachel ama allenarsi. Nel corso degli anni, ha sviluppato un approccio di allenamento unico che le ha permesso di raggiungere il suo corpo fantastico. Secondo Rachel, si tratta di allenarsi in modo intelligente, non duro.

In passato, trascorreva innumerevoli ore in cardio. Ora, però, lo fa raramente. Invece, Rachel si concentra sul sollevamento pesi e sull'HIIT. Mentre HIIT è un tipo di allenamento intenso che le permette di bruciare calorie velocemente, l'allenamento con i pesi tonifica e modella il suo corpo.

Routine di allenamento di Rachel Dillon

Lunedi

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Nutrizione

Rachel inizialmente era fissata sul mangiare pochissimo cibo perché aveva paura di aumentare di peso. Insieme al suo costante cardio, questo la faceva sembrare completamente l'opposto di quello che voleva.

Una volta che ha fatto proprio la cosa che aveva paura di fare, ovvero aumentare le calorie, oltre a sostituire il cardio con l'allenamento della forza, il suo fisico ha iniziato a migliorare notevolmente.

In questi giorni, mangia tra le 2000 e le 2500 calorie al giorno. Non ha paura di mangiare un po' meno sano di tanto in tanto e ha scoperto che l'equilibrio è la chiave per un fisico magro e sostenibile.

Formazione scolastica

Rachel crede che l'educazione alla nutrizione sia la chiave del successo nel proprio percorso di fitness. Non sapeva molto di nutrizione quando si è avvicinata per la prima volta al fitness, ecco perché crede di aver commesso i suoi errori.

Suggerisce di procurarsi un coach a chiunque possa avere gli stessi problemi. Questo riduce drasticamente la curva di apprendimento e ti aiuta a ottenere il fisico che desideri più velocemente.

Consistenza

Inoltre, Rachel ritiene che la coerenza sia stata un altro fattore vitale per il suo successo. Non arrendersi quando è difficile e affrontarlo un giorno alla volta. Questo è quello che ha detto:

Piano alimentare di Rachel Dillon

Supplementi di Rachel Dillon

Idoli e influenze

Motivazione e forza di volontà

Rachel non faceva affidamento su nessuno per raggiungere i suoi obiettivi. Invece, era la sua stessa fonte di motivazione.

La chiave di Rachel per rimanere motivata era avere il suo "perché". Nello specifico, avere una ragione abbastanza forte per perseguire le sue ambizioni è stato il modo in cui alla fine le ha realizzate.

Cosa possiamo imparare da Rachel Dillon



Rachel Dillon posing in a professional WBFF photo shoot

Rachel Dillon

Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF

Rachel Dillon è una modella e imprenditrice WBFF che ha trasformato la sua vita attraverso il fitness. Ora è riconosciuta per aiutare altre donne a fare lo stesso.

Tuttavia, nei suoi primi anni, la vita di Rachel era ben lontana da come appare adesso. Si sentiva insoddisfatta della sua figura nonostante facesse religiosamente cardio. È stato solo quando ha scoperto che l’allenamento con i pesi era la strada da percorrere, che Rachel ha iniziato a vedere i progressi che voleva.

Questa è la sua storia:

Statistiche atleti

Nome completo: Rachel Dillon
Il peso Altezza Nazionalità Professione
125 - 135 libbre (56,7 - 61,2 kg) 5’6” (167,5 cm) australiano Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF
Era
2010
Il peso 125 - 135 libbre (56,7 - 61,2 kg)
Altezza 5’6” (167,5 cm)
Nazionalità australiano
Professione Allenatore online, modella fitness, campionessa mondiale di bikini WBFF
Era 2010

Realizzazioni

  • 3 volte campionessa mondiale di bikini WBFF
  • Allenatore di fitness australiano
  • Modello

Biografia

“Fanatico del cardio”

Rachel Dillon è un’atleta australiana WBFF e un modello per molti appassionati di fitness. Tuttavia, la sua vita non è sempre stata un cielo azzurro.

Crescendo, Rachel amava rimanere attiva e si descriveva come una “fanatica del cardio”. Rimanere in forma era molto importante per lei. Così importante che a volte ha esagerato con il cardio.

Per molti anni, Rachel ha pensato che il cardio le avrebbe dato il corpo tonico che sognava. Ma dopo un po’, si rese conto che la stava solo facendo sentire peggio che mai. Fu a questo punto che Rachel iniziò ad apportare cambiamenti radicali al suo allenamento e alla sua dieta, sostituendo il cardio con la sala pesi. Alla fine, i progressi iniziarono ad accadere.

rachel dillon's dramatic fitness body transformation, before-after
L’incredibile trasformazione del corpo di Rachel Dillon.

Modellazione e immagine di sé distorta

Il cardio non era l’unico ostacolo che Rachel aveva nel suo viaggio verso il successo. Nei suoi primi anni, Rachel ha lavorato duramente per diventare una modella. Tuttavia, più era coinvolta nel settore, più si rendeva conto dell’impatto negativo che la modellazione aveva su di lei, facendola sentire insicura riguardo al suo corpo.

Una fiducia appena conquistata

Dopo questo breve periodo come modella, Rachel è tornata al fitness. Con l’aiuto del suo partner e il suo duro lavoro in palestra, ha completamente trasformato la sua figura. Ha usato una combinazione di allenamento della forza e HIIT per scolpire e modellare i suoi muscoli e presto si è innamorata di queste attività.

Mentre continuava a migliorare, Rachel acquisì un nuovo senso di fiducia in se stessa. Come ha detto; “Non mi paragonavo più a nessun altro. Lavoravo costantemente su di me e mi miglioravo ogni giorno.

Addestrare gli altri

Dopo aver visto l’impatto di un corretto allenamento e nutrizione sul suo corpo, Rachel è diventata naturalmente incline a condividere ciò che ha imparato con altre donne.

Questo l’ha portata a iniziare una carriera come personal trainer. Nel corso degli anni, è stata in grado di condividere la sua passione con sempre più persone e alla fine è passata a diventare una fitness influencer a tempo pieno.

Diventare una sensazione online

Dopo anni di duro lavoro, Rachel è esplosa in popolarità online. Persone da tutto il mondo sono venute ad ascoltare i suoi consigli su allenamento e nutrizione. Ha iniziato a organizzare campi di addestramento per aiutare quante più donne possibile e, alla fine, è diventata un’imprenditrice online.

Da allora, Rachel ha continuato a crescere nel riconoscimento ed è ora una delle migliori influencer del fitness in Australia.

Addestramento

Rachel ama allenarsi. Nel corso degli anni, ha sviluppato un approccio di allenamento unico che le ha permesso di raggiungere il suo corpo fantastico. Secondo Rachel, si tratta di allenarsi in modo intelligente, non duro.

In passato, trascorreva innumerevoli ore in cardio. Ora, però, lo fa raramente. Invece, Rachel si concentra sul sollevamento pesi e sull’HIIT. Mentre HIIT è un tipo di allenamento intenso che le permette di bruciare calorie velocemente, l’allenamento con i pesi tonifica e modella il suo corpo.

Routine di allenamento di Rachel Dillon

Lunedi

  • AM: Armi

Martedì

  • AM: HIIT

Mercoledì

  • AM: Gambe

Giovedì

  • AM: Spalle e core

Venerdì

  • AM: HIIT
  • PM: Indietro

Sabato

  • AM: Gambe

Domenica

  • Giorno di riposo attivo

Nutrizione

Rachel inizialmente era fissata sul mangiare pochissimo cibo perché aveva paura di aumentare di peso. Insieme al suo costante cardio, questo la faceva sembrare completamente l’opposto di quello che voleva.

Una volta che ha fatto proprio la cosa che aveva paura di fare, ovvero aumentare le calorie, oltre a sostituire il cardio con l’allenamento della forza, il suo fisico ha iniziato a migliorare notevolmente.

In questi giorni, mangia tra le 2000 e le 2500 calorie al giorno. Non ha paura di mangiare un po’ meno sano di tanto in tanto e ha scoperto che l’equilibrio è la chiave per un fisico magro e sostenibile.

Formazione scolastica

Rachel crede che l’educazione alla nutrizione sia la chiave del successo nel proprio percorso di fitness. Non sapeva molto di nutrizione quando si è avvicinata per la prima volta al fitness, ecco perché crede di aver commesso i suoi errori.

Suggerisce di procurarsi un coach a chiunque possa avere gli stessi problemi. Questo riduce drasticamente la curva di apprendimento e ti aiuta a ottenere il fisico che desideri più velocemente.

Consistenza

Inoltre, Rachel ritiene che la coerenza sia stata un altro fattore vitale per il suo successo. Non arrendersi quando è difficile e affrontarlo un giorno alla volta. Questo è quello che ha detto:

Piano alimentare di Rachel Dillon

  • 4:00: frittata (1 uovo, 150 g di albumi con verdure miste) e 100 g di riso integrale, un caffè nero e un supplemento di verdure
  • Post-allenamento: pancake proteici (60 g di avena, un frullato proteico e 100 g di albumi)
  • Pranzo: 120 g di petto di pollo, 80-100 g di riso integrale e verdure e 30 g di anacardi
  • Tè pomeridiano: 100 g di salmone, 100 g di patate dolci e 100 g di asparagi
  • Cena:
    100 g di carne macinata di manzo, insalata e mezzo avocado
  • Dopo cena: Tè verde

Supplementi di Rachel Dillon

  • BCAA
  • Proteine in polvere
  • Supplemento di Verdi

Idoli e influenze

Motivazione e forza di volontà

Rachel non faceva affidamento su nessuno per raggiungere i suoi obiettivi. Invece, era la sua stessa fonte di motivazione.

La chiave di Rachel per rimanere motivata era avere il suo “perché”. Nello specifico, avere una ragione abbastanza forte per perseguire le sue ambizioni è stato il modo in cui alla fine le ha realizzate.

Cosa possiamo imparare da Rachel Dillon

Se c’è qualcosa da imparare dalla storia di Rachel, è che sei in competizione con nessun altro tranne te. Ci ha anche mostrato che ogni fallimento è un’opportunità per imparare e crescere da esso.

Rachel non sapeva tutto quando ha iniziato a fare fitness. In effetti, si sentiva completamente persa. Ma attraverso tentativi ed errori, ha scoperto cosa ha funzionato e cosa no. Con costanza, è stata in grado di scolpire un fisico e una carriera straordinari di cui ora è orgogliosa.

Come dice Rachel: “Impara dai fallimenti e usali per aiutarti a crescere come persona. Puoi scegliere di ‘fallire’ o puoi scegliere di imparare. – Rachel Dillon

Write Comment :