Natalie Uhling

Natalie Uhling
Natalie Uhling

Istruttore di fitness, imprenditore online

Natalie Uhling è un'istruttrice di fitness, modella e imprenditrice online del Colorado, USA. È apparsa in numerose riviste, alcune delle quali l'hanno nominata Top Fitness Influencer.

La passione di Natalie per l'attività fisica è sempre stata presente per tutta la vita. Dal kickboxing alla danza, ha provato praticamente qualsiasi sport da bambina. "Il movimento è la mia terapia", dice Natalie.

Dopo essersi trasferita a New York all'età di 16 anni, ha continuato a studiare arti della moda. Tuttavia, durante i suoi 4 anni al college, Natalie ha sviluppato una passione per l'allenamento in palestra. Questo è ciò che l'ha portata a fare un salto nel settore del fitness.

Da allora, l'icona del fitness è andata avanti e indietro: ha avviato un'attività di fitness, ha fatto crescere un marchio online e ispira un'intera comunità di persone a mantenersi in forma e attiva. Questa è la sua storia:

Statistiche atleti

Nome completo: Natalie Uhling
Nazionalità Professione Alias Era
americano Istruttore di fitness, imprenditore online natalieuhling 2010
Nazionalità americano
Professione Istruttore di fitness, imprenditore online
Alias natalieuhling
Era 2010

Realizzazioni

Biografia

Danza, kickboxing e moda

Natalie Uhling è cresciuta in Idaho e proveniva da una famiglia che incoraggiava l'attività fisica e lo sport. "Ecco perché l'atletica è nel mio sangue sin da quando ero una bambina", dice Natalie.

Crescendo, eccelleva nell'atletica e si sentiva sempre al meglio quando gareggiava negli sport. Ha prosperato in un ambiente competitivo.

Alcune delle attività preferite di Natalie all'epoca erano il kickboxing e la danza. Tuttavia, amava anche la moda. Tanto che ha deciso di abbandonare lo sport per conseguire una laurea presso il Fashion Institute di New York.

Natalie dice che trasferirsi a New York è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Era intorno alle persone migliori del suo mestiere ed è stata gettata in ambienti che l'hanno spinta a crescere. “Mi ha anche mostrato che il duro lavoro e la visione hanno la meglio su tutto. Devi volerlo più di chiunque altro! – Natalie Uhling

Un salto nel fitness

Dopo il college, Natalie si è trovata un lavoro nella moda, che ha lavorato per quattro anni.

Durante questo periodo, è rimasta fisicamente attiva allenandosi in palestra e facendo allenamenti a corpo libero a casa. Fu in questo periodo che nacque la sua passione per il fitness.

Dopo 4 anni di lavoro nel settore della moda, Natalie ha deciso che era giunto il momento di fare un salto nel fitness. Lavorando nelle palestre come personal trainer, ha trovato rapidamente l'amore per il suo nuovo mestiere e in seguito ha avviato la propria attività come personal trainer.

Oltre a diventare un'allenatrice, Natalie ha anche lavorato molto come modella. Era un'icona del fitness in divenire a questo punto.

Raggiungi il successo

Non passò molto tempo prima che gli sforzi di Natalie nel settore del fitness venissero notati. Ad un certo punto, è stata contattata da una nota azienda di sport e moda e ne è diventata la testimonial.

In pochi mesi, il riconoscimento di Natalie è cresciuto, così come la sua base di fan online. Nel 2018 aveva raccolto un intero esercito di follower sul web. Era stata anche in TV ed era apparsa in varie pubblicazioni di fitness.

Natalie continua a far crescere la sua presenza dentro e fuori dai social media, lasciando un impatto positivo su tutti coloro che stanno imparando dal suo fantastico esempio.

Addestramento

Intensità sulla durata

Gli allenamenti di Natalie riguardano "l'intensità, non il tempo!" Le piace allenarsi duramente per circa 60-90 minuti, dopodiché la sua attenzione si sposta sul recupero. Questo include stretching, bagni freddi e massaggi sportivi.

In termini di allenamento specifico, Natalie passa da allenamenti a basso impatto a quelli ad alto impatto. A volte fa kickboxing, altre volte fa yoga leggero o pilates 3 volte a settimana.

Ci sono anche occasioni in cui Natalie farà un po' di sollevamento pesi. Tuttavia, non si concentra su quanto pesante può sollevare, ma piuttosto sulla sua forma ed esecuzione.

Diviso su tutto il corpo

La routine di allenamento settimanale di Natalie include una divisione di tutto il corpo ogni settimana. Questo assicura che lei alleni ogni gruppo muscolare più giorni della settimana e si riprenda in tempo per il prossimo allenamento di lunedì.

Una settimana di allenamento in palestra potrebbe essere così per lei:

Affrontare le sfide mentali

Come allenatrice, Natalie sa quanto sia difficile mantenersi in condizioni fisiche ottimali. Non solo in senso fisico ma anche mentale. Si attiene alla sua intensa routine e al piano di allenamento ogni settimana dell'anno, il che le consente di essere pronta per un evento o un servizio fotografico in poche settimane modificando il suo allenamento e la sua alimentazione.

Nutrizione

Natalie Uhling è vegana e mangia solo alimenti a base vegetale. Invece non complica eccessivamente la sua alimentazione, mantenendola molto semplice. Nelle sue stesse parole;

Per gli spuntini, Natalie ha sempre una banana nella borsa. Inoltre, prepara i suoi frullati verdi, che porta nel suo barattolo di vetro ovunque vada.

Imparare la nutrizione dall'inizio

Natalie sapeva fin dall'inizio del suo percorso di fitness che doveva attenersi a un piano alimentare pulito per assicurarsi di poter sviluppare il corpo che desiderava. Questa è metà della battaglia in termini di mantenersi in forma per un servizio fotografico o qualsiasi evento di fitness. La dieta è la chiave del suo successo.

Se sente che i suoi livelli di energia sono bassi, Natalie potrebbe aumentare i suoi carboidrati sani, soprattutto prima dell'allenamento. Con gli allenamenti intensi e la routine cardio, Natalie sa che fornire ai suoi muscoli la quantità ottimale di nutrienti è la chiave per ottenere il massimo dal suo allenamento.

Supplementi

Sebbene Natalie non faccia affidamento sugli integratori tutto l'anno, potrebbe assumere una polvere proteica vegana, un multivitaminico e piantare omega-3 durante il viaggio. Per assicurarsi che abbia tutte le sue basi coperte. Gli atleti come lei prendono anche BCAA e glutammina per migliorare ulteriormente i loro livelli di energia e il recupero muscolare dopo l'allenamento.

Idoli e influenze

Natalie Uhling è cresciuta in una famiglia in cui l'attività fisica e lo sport erano fortemente incoraggiati. Inutile dire che la sua famiglia ha svolto un ruolo importante nella crescita della passione di Natalie per il fitness e l'esercizio fisico.

Cosa possiamo imparare da Natalie Uhling



Natalie Uhling posing outdoors in her sports clothes

Natalie Uhling

Istruttore di fitness, imprenditore online

Natalie Uhling è un’istruttrice di fitness, modella e imprenditrice online del Colorado, USA. È apparsa in numerose riviste, alcune delle quali l’hanno nominata Top Fitness Influencer.

La passione di Natalie per l’attività fisica è sempre stata presente per tutta la vita. Dal kickboxing alla danza, ha provato praticamente qualsiasi sport da bambina. “Il movimento è la mia terapia”, dice Natalie.

Dopo essersi trasferita a New York all’età di 16 anni, ha continuato a studiare arti della moda. Tuttavia, durante i suoi 4 anni al college, Natalie ha sviluppato una passione per l’allenamento in palestra. Questo è ciò che l’ha portata a fare un salto nel settore del fitness.

Da allora, l’icona del fitness è andata avanti e indietro: ha avviato un’attività di fitness, ha fatto crescere un marchio online e ispira un’intera comunità di persone a mantenersi in forma e attiva. Questa è la sua storia:

Statistiche atleti

Nome completo: Natalie Uhling
Nazionalità Professione Alias Era
americano Istruttore di fitness, imprenditore online natalieuhling 2010
Nazionalità americano
Professione Istruttore di fitness, imprenditore online
Alias natalieuhling
Era 2010

Realizzazioni

  • Istruttore di fitness
  • Imprenditore online
  • Modello dei raggi

Biografia

Danza, kickboxing e moda

Natalie Uhling è cresciuta in Idaho e proveniva da una famiglia che incoraggiava l’attività fisica e lo sport. “Ecco perché l’atletica è nel mio sangue sin da quando ero una bambina”, dice Natalie.

Crescendo, eccelleva nell’atletica e si sentiva sempre al meglio quando gareggiava negli sport. Ha prosperato in un ambiente competitivo.

Alcune delle attività preferite di Natalie all’epoca erano il kickboxing e la danza. Tuttavia, amava anche la moda. Tanto che ha deciso di abbandonare lo sport per conseguire una laurea presso il Fashion Institute di New York.

Natalie dice che trasferirsi a New York è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Era intorno alle persone migliori del suo mestiere ed è stata gettata in ambienti che l’hanno spinta a crescere. “Mi ha anche mostrato che il duro lavoro e la visione hanno la meglio su tutto. Devi volerlo più di chiunque altro! – Natalie Uhling

Un salto nel fitness

Dopo il college, Natalie si è trovata un lavoro nella moda, che ha lavorato per quattro anni.

Durante questo periodo, è rimasta fisicamente attiva allenandosi in palestra e facendo allenamenti a corpo libero a casa. Fu in questo periodo che nacque la sua passione per il fitness.

Dopo 4 anni di lavoro nel settore della moda, Natalie ha deciso che era giunto il momento di fare un salto nel fitness. Lavorando nelle palestre come personal trainer, ha trovato rapidamente l’amore per il suo nuovo mestiere e in seguito ha avviato la propria attività come personal trainer.

Oltre a diventare un’allenatrice, Natalie ha anche lavorato molto come modella. Era un’icona del fitness in divenire a questo punto.

Raggiungi il successo

Non passò molto tempo prima che gli sforzi di Natalie nel settore del fitness venissero notati. Ad un certo punto, è stata contattata da una nota azienda di sport e moda e ne è diventata la testimonial.

In pochi mesi, il riconoscimento di Natalie è cresciuto, così come la sua base di fan online. Nel 2018 aveva raccolto un intero esercito di follower sul web. Era stata anche in TV ed era apparsa in varie pubblicazioni di fitness.

Natalie continua a far crescere la sua presenza dentro e fuori dai social media, lasciando un impatto positivo su tutti coloro che stanno imparando dal suo fantastico esempio.

Addestramento

Intensità sulla durata

Gli allenamenti di Natalie riguardano “l’intensità, non il tempo!” Le piace allenarsi duramente per circa 60-90 minuti, dopodiché la sua attenzione si sposta sul recupero. Questo include stretching, bagni freddi e massaggi sportivi.

In termini di allenamento specifico, Natalie passa da allenamenti a basso impatto a quelli ad alto impatto. A volte fa kickboxing, altre volte fa yoga leggero o pilates 3 volte a settimana.

Ci sono anche occasioni in cui Natalie farà un po’ di sollevamento pesi. Tuttavia, non si concentra su quanto pesante può sollevare, ma piuttosto sulla sua forma ed esecuzione.

Diviso su tutto il corpo

La routine di allenamento settimanale di Natalie include una divisione di tutto il corpo ogni settimana. Questo assicura che lei alleni ogni gruppo muscolare più giorni della settimana e si riprenda in tempo per il prossimo allenamento di lunedì.

Una settimana di allenamento in palestra potrebbe essere così per lei:

  • Lunedì – Quad
  • Martedì – Petto e spalle
  • Mercoledì – Ritorno
  • Giovedì: muscoli posteriori della coscia e quadricipiti
  • Venerdì – Petto e spalle
  • Sabato – Riposo e recupero
  • Domenica – Ritorno

Affrontare le sfide mentali

Come allenatrice, Natalie sa quanto sia difficile mantenersi in condizioni fisiche ottimali. Non solo in senso fisico ma anche mentale. Si attiene alla sua intensa routine e al piano di allenamento ogni settimana dell’anno, il che le consente di essere pronta per un evento o un servizio fotografico in poche settimane modificando il suo allenamento e la sua alimentazione.

Nutrizione

Natalie Uhling è vegana e mangia solo alimenti a base vegetale. Invece non complica eccessivamente la sua alimentazione, mantenendola molto semplice. Nelle sue stesse parole;

Per gli spuntini, Natalie ha sempre una banana nella borsa. Inoltre, prepara i suoi frullati verdi, che porta nel suo barattolo di vetro ovunque vada.

Imparare la nutrizione dall’inizio

Natalie sapeva fin dall’inizio del suo percorso di fitness che doveva attenersi a un piano alimentare pulito per assicurarsi di poter sviluppare il corpo che desiderava. Questa è metà della battaglia in termini di mantenersi in forma per un servizio fotografico o qualsiasi evento di fitness. La dieta è la chiave del suo successo.

Se sente che i suoi livelli di energia sono bassi, Natalie potrebbe aumentare i suoi carboidrati sani, soprattutto prima dell’allenamento. Con gli allenamenti intensi e la routine cardio, Natalie sa che fornire ai suoi muscoli la quantità ottimale di nutrienti è la chiave per ottenere il massimo dal suo allenamento.

Supplementi

Sebbene Natalie non faccia affidamento sugli integratori tutto l’anno, potrebbe assumere una polvere proteica vegana, un multivitaminico e piantare omega-3 durante il viaggio. Per assicurarsi che abbia tutte le sue basi coperte. Gli atleti come lei prendono anche BCAA e glutammina per migliorare ulteriormente i loro livelli di energia e il recupero muscolare dopo l’allenamento.

Idoli e influenze

Natalie Uhling è cresciuta in una famiglia in cui l’attività fisica e lo sport erano fortemente incoraggiati. Inutile dire che la sua famiglia ha svolto un ruolo importante nella crescita della passione di Natalie per il fitness e l’esercizio fisico.

Cosa possiamo imparare da Natalie Uhling

Natalie Uhling ha trovato la sua vocazione in giovane età, trasferendosi a New York quando aveva 16 anni per studiare moda. Dopo aver terminato gli studi, Natalie ha trascorso 4 anni lavorando nel settore della moda. Tuttavia, è stato durante questo periodo che ha trovato un nuovo amore per il fitness. Questo alla fine l’ha portata a cambiare carriera, diventando una modella e personal trainer.

La sua storia ci ha insegnato che non è mai troppo presto o troppo tardi per perseguire la propria passione. Sebbene inizialmente Natalie fosse interessata alla moda, in seguito si rese conto che il fitness era di maggiore importanza per lei. Di conseguenza, ha inseguito i suoi sogni e non ha perso tempo a trasformarli in realtà.

Write Comment :