Lorraine Ottoni

Lorraine Ottoni

Lorrane Ottoni è una modella brasiliana di fitness e influencer sui social media. Ha attirato l'attenzione per aver pubblicato foto del suo stile di vita, soprattutto del suo fisico fantastico.

Si descrive come una viaggiatrice e «amante del mare». Lorrane ama condividere foto e video dei suoi allenamenti, pasti e viaggi. Attraverso il suo esempio, Lorrane mostra a tutti come è possibile raggiungere e mantenere un fisico fantastico, anche quando si viaggia.

Con il suo approccio unico allo stile di vita del fitness e una base di fan in continua crescita. Lorrane Ottoni continua a dare l'esempio e a mostrare a tutti quanto possa essere utile uno stile di vita in forma.

Statistiche degli atleti

Nome e cognome: Lorrane Ottoni
Peso Altezza Anno di nascita Nazionalità
135-145 libbre (61,2 - 65,8 kg) 5'8" (172,5 cm)
Brazilian
Profession Era
Fitness Model 2010
,
, peso 135-145 libbre (61,2 - 65,8 kg)
altezza 172,5 cm (5'8")
Anno di nascita 1994
Nazionalità Professione brasiliana
Fitness Model
Era 2010

Realizzazioni

  • Personalità dei social media
  • modello di fitness

Biografia

Primi anni di fitness

Cresciuta nella cultura brasiliana del fitness, Lorrane è sempre stata molto attiva e ha praticato sport fin da bambina.

Quando si iscrisse al liceo, Lorrane si dedicò alla palestra a tempo pieno. Tuttavia, non tutto andava per il verso giusto durante questo periodo. Lorrane ha avuto momenti in cui non si sentiva sana o sicura di sé, ma attraverso l'allenamento e i cambiamenti dello stile di vita, ha compiuto una trasformazione duratura.

Attraverso la ricerca sulla nutrizione, ha anche imparato i modi corretti per alimentare il suo corpo e dargli i nutrienti di cui ha bisogno.

Diventare popolare sui social media

Dopo anni passati a modellare il suo fisico da sogno, Lorrane ha deciso di seguire le orme dei suoi influencer di fitness preferiti, condividendo il suo percorso con gli altri online.

Non passò molto tempo prima che il riconoscimento di Lorrane iniziasse a crescere. Nel giro di pochi mesi, il suo seguito «aumentò vertiginosamente», permettendo a Lorrane di iniziare a lavorare come modella e trainer di fitness.

Dall'inizio del suo viaggio, Lorrane è diventata un modello per altre persone online. Soprattutto per i suoi fan brasiliani che sono in sintonia con la storia di Lorrane.

Oggi, l'obiettivo a lungo termine di Lorrane è continuare a migliorare ed espandere i suoi orizzonti nel fitness, incluso imparare nuove cose sull'alimentazione e l'allenamento. Si vede continuare a migliorare e, si spera, aiutare e ispirare nuovi fan lungo la strada.

Allenamento

Allenamento senza pesi

A volte, Lorrane non ha accesso alla palestra. In tal caso, diventerà creativa e troverà il modo di ottenere il meglio dal suo allenamento usando solo esercizi a corpo libero.

Alcuni di questi esercizi sono pull-up, flessioni, contraccolpi ai glutei, affondi, crunch, ecc.

Allenamento dei glutei

Quando Lorrane avrà accesso alla palestra, utilizzerà una combinazione di pesi liberi, macchine e cavi per allenare i muscoli da tutte le angolazioni.

L'allenamento dei glutei di Lorrane;

  • Smith Machine Squats si alternano a squat con bilanciere ogni due settimane, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Lunges, 3 serie da 10 passaggi
  • Smith Machine Hip Thrusts, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Abductor Machine, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Cable Glute Kickbacks, 3 serie da 12 ripetizioni

Regole di formazione

Inutile dire che Lorrane ha imparato molto dalle prove e dagli errori in palestra nel corso degli anni. Ecco alcuni dei suoi migliori consigli di allenamento per principianti.

  1. Assicurarsi di avere una buona postura. Lorrane ricorda che quando ha iniziato ad allenarsi in palestra, non era consapevole dell'importanza di fare gli esercizi correttamente. Tuttavia, concentrarsi sulla contrazione dei muscoli e fare il movimento lentamente la aiuta a prevenire gli infortuni.
  2. Ripetere lo stesso allenamento più e più volte. Cambiare costantemente le sue sessioni di allenamento è il modo in cui Lorrane si mantiene in forma e snella tutto l'anno. Se ripetesse gli stessi esercizi mese dopo mese, i suoi progressi probabilmente ristagnerebbero, poiché i suoi muscoli si abituerebbero alla routine di allenamento.
  3. Rimanere paziente. I progressi non arrivano velocemente, questo è qualcosa di cui Lorrane è ben consapevole. Le ci sono voluti anni di allenamento per arrivare a questo punto. Stabilisci piccoli obiettivi e lavora su di essi un giorno alla volta, questo è il motto di Lorrane sul raggiungimento di risultati duraturi.

Allungamento

Dopo ogni allenamento, Lorrane trascorrerà almeno 15 minuti ad allungare i muscoli su cui ha lavorato. In questo modo, previene crampi e lesioni. Inoltre, migliora la sua flessibilità e il flusso sanguigno ai muscoli.

Due dei glutei preferiti di Lorrane sono;

  • Sedated Spinal Twist - Lorrane inizia l'allungamento sedendosi su un materassino o su una superficie piana con le gambe distese dritte davanti a sé. Quindi piega il ginocchio destro e posiziona il tallone destro vicino all'osso del sedere sinistro. Dopodiché, Lorrane appoggia la mano sinistra sul ginocchio destro, quindi tira lentamente il ginocchio verso sinistra finché non sente l'allungamento dei glutei. Mantiene l'allungamento per 30 secondi, poi lo rilascia e ripete dall'altra parte.
  • Modified Pigeon Stretch: Lorrane si inginocchia sul materassino, poi porta una gamba dietro di sé. Inpiega il busto in avanti, appoggiando gli avambracci sul pavimento o sul tappetino. Dopodiché, Lorrane apre il ginocchio sinistro verso sinistra, piega i gomiti per approfondire l'allungamento e mantiene la posizione per un minuto. Dopo un minuto, Lorrane ripeterà l'intero processo con un'altra gamba.

Nutrizione

Lorrane segue una dieta equilibrata composta da verdura, frutta, proteine magre e grassi sani. Lorrane cerca di ridurre al minimo l'assunzione di carboidrati, in particolare i carboidrati ad azione rapida che aumentano i suoi livelli di insulina.

Di tanto in tanto, Lorrane infrange questa regola e trascorre un'intera giornata a mangiare ciò che desidera. Ma questi tipi di giorni sono rari nella dieta di Lorrane. Li ha solo una volta ogni pochi mesi, come ricompensa per il suo duro lavoro in palestra.

Alcuni principi in base ai quali vivere

Sebbene Lorrane Ottoni ami mangiare in modo sano per la maggior parte del tempo, incoraggia tutti a ritrovare il proprio equilibrio e ad ascoltare il proprio corpo. Imparare a mangiare sano ma anche a vivere la vita a modo suo. Questo è il segreto per rendere il fitness uno stile di vita sano, sostenibile e, soprattutto, piacevole, secondo Lorrane.

Lorrane è una fan dei dolci, che si concede di tanto in tanto. Ma per la maggior parte, ama mangiare molta frutta, che è un'alternativa più salutare che fornisce fibre ed enzimi vivi. Essendo originaria del Brasile, potrebbe anche mangiare cioccolato fondente ricco di cacao crudo. Il che apporta numerosi benefici per la salute e soddisfa la sua voglia di dolci.

Piano dei pasti

A

Lorrane piace iniziare la giornata con un frullato di frutta e verdura. Dopo di che potrebbe fare un po' di allenamento. Dopo l'allenamento, di solito consuma il primo pasto completo della giornata, che include proteine, verdure, grassi sani e molti carboidrati buoni come le patate dolci. Ecco com'è la sua intera giornata trascorsa a mangiare:

  • 1° pasto: bistecca di manzo con spinaci, patate dolci e noci e una tazza di mirtilli come dessert
  • 2° pasto: petto di tacchino con verdure verdi, noci di macadamia e funghi
  • 3° pasto: spezzatino di pesce 4° pasto
  • (spuntino): frutta o noci 5° pasto:
  • latticini a basso contenuto di grassi e frullato proteico
  • 6° pasto: Feijoada (spezzatino con fagioli, manzo cotto e maiale)

Integratori che Lorrane Ottoni prende

Sebbene il regime completo di integratori di Lorrane non sia noto, gli atleti come lei spesso mantengono le cose semplici assumendo alcuni prodotti di base come proteine del siero di latte, BCAA e, occasionalmente, un pre-allenamento.

Cosa possiamo imparare da Lorrane Ottoni



Lorrane Ottoni sorride alla telecamera, in bikini giallo, in forma» decoding=

Modello di fitness

Lorrane Ottoni

Lorrane Ottoni è una modella brasiliana di fitness e influencer sui social media. Ha attirato l’attenzione per aver pubblicato foto del suo stile di vita, soprattutto del suo fisico fantastico.

Si descrive come una viaggiatrice e «amante del mare». Lorrane ama condividere foto e video dei suoi allenamenti, pasti e viaggi. Attraverso il suo esempio, Lorrane mostra a tutti come è possibile raggiungere e mantenere un fisico fantastico, anche quando si viaggia.

Con il suo approccio unico allo stile di vita del fitness e una base di fan in continua crescita. Lorrane Ottoni continua a dare l’esempio e a mostrare a tutti quanto possa essere utile uno stile di vita in forma.

Statistiche degli atleti

Nome e cognome: Lorrane Ottoni
Peso Altezza Anno di nascita Nazionalità
135-145 libbre (61,2 - 65,8 kg) 5’8” (172,5 cm)
Brazilian
Profession Era
Fitness Model 2010
,
, peso 135-145 libbre (61,2 - 65,8 kg)
altezza 172,5 cm (5’8”)
Anno di nascita 1994
Nazionalità Professione brasiliana
Fitness Model
Era 2010

Realizzazioni

  • Personalità dei social media
  • modello di fitness

Biografia

Primi anni di fitness

Cresciuta nella cultura brasiliana del fitness, Lorrane è sempre stata molto attiva e ha praticato sport fin da bambina.

Quando si iscrisse al liceo, Lorrane si dedicò alla palestra a tempo pieno. Tuttavia, non tutto andava per il verso giusto durante questo periodo. Lorrane ha avuto momenti in cui non si sentiva sana o sicura di sé, ma attraverso l’allenamento e i cambiamenti dello stile di vita, ha compiuto una trasformazione duratura.

Attraverso la ricerca sulla nutrizione, ha anche imparato i modi corretti per alimentare il suo corpo e dargli i nutrienti di cui ha bisogno.

Diventare popolare sui social media

Dopo anni passati a modellare il suo fisico da sogno, Lorrane ha deciso di seguire le orme dei suoi influencer di fitness preferiti, condividendo il suo percorso con gli altri online.

Non passò molto tempo prima che il riconoscimento di Lorrane iniziasse a crescere. Nel giro di pochi mesi, il suo seguito «aumentò vertiginosamente», permettendo a Lorrane di iniziare a lavorare come modella e trainer di fitness.

Dall’inizio del suo viaggio, Lorrane è diventata un modello per altre persone online. Soprattutto per i suoi fan brasiliani che sono in sintonia con la storia di Lorrane.

Oggi, l’obiettivo a lungo termine di Lorrane è continuare a migliorare ed espandere i suoi orizzonti nel fitness, incluso imparare nuove cose sull’alimentazione e l’allenamento. Si vede continuare a migliorare e, si spera, aiutare e ispirare nuovi fan lungo la strada.

Allenamento

Allenamento senza pesi

A volte, Lorrane non ha accesso alla palestra. In tal caso, diventerà creativa e troverà il modo di ottenere il meglio dal suo allenamento usando solo esercizi a corpo libero.

Alcuni di questi esercizi sono pull-up, flessioni, contraccolpi ai glutei, affondi, crunch, ecc.

Allenamento dei glutei

Quando Lorrane avrà accesso alla palestra, utilizzerà una combinazione di pesi liberi, macchine e cavi per allenare i muscoli da tutte le angolazioni.

L’allenamento dei glutei di Lorrane;

  • Smith Machine Squats si alternano a squat con bilanciere ogni due settimane, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Lunges, 3 serie da 10 passaggi
  • Smith Machine Hip Thrusts, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Abductor Machine, 3 serie da 12 ripetizioni
  • Cable Glute Kickbacks, 3 serie da 12 ripetizioni

Regole di formazione

Inutile dire che Lorrane ha imparato molto dalle prove e dagli errori in palestra nel corso degli anni. Ecco alcuni dei suoi migliori consigli di allenamento per principianti.

  1. Assicurarsi di avere una buona postura. Lorrane ricorda che quando ha iniziato ad allenarsi in palestra, non era consapevole dell’importanza di fare gli esercizi correttamente. Tuttavia, concentrarsi sulla contrazione dei muscoli e fare il movimento lentamente la aiuta a prevenire gli infortuni.
  2. Ripetere lo stesso allenamento più e più volte. Cambiare costantemente le sue sessioni di allenamento è il modo in cui Lorrane si mantiene in forma e snella tutto l’anno. Se ripetesse gli stessi esercizi mese dopo mese, i suoi progressi probabilmente ristagnerebbero, poiché i suoi muscoli si abituerebbero alla routine di allenamento.
  3. Rimanere paziente. I progressi non arrivano velocemente, questo è qualcosa di cui Lorrane è ben consapevole. Le ci sono voluti anni di allenamento per arrivare a questo punto. Stabilisci piccoli obiettivi e lavora su di essi un giorno alla volta, questo è il motto di Lorrane sul raggiungimento di risultati duraturi.

Allungamento

Dopo ogni allenamento, Lorrane trascorrerà almeno 15 minuti ad allungare i muscoli su cui ha lavorato. In questo modo, previene crampi e lesioni. Inoltre, migliora la sua flessibilità e il flusso sanguigno ai muscoli.

Due dei glutei preferiti di Lorrane sono;

  • Sedated Spinal Twist
    - Lorrane inizia l’allungamento sedendosi su un materassino o su una superficie piana con le gambe distese dritte davanti a sé. Quindi piega il ginocchio destro e posiziona il tallone destro vicino all’osso del sedere sinistro. Dopodiché, Lorrane appoggia la mano sinistra sul ginocchio destro, quindi tira lentamente il ginocchio verso sinistra finché non sente l’allungamento dei glutei. Mantiene l’allungamento per 30 secondi, poi lo rilascia e ripete dall’altra parte.
  • Modified Pigeon Stretch: Lorrane si inginocchia sul materassino, poi porta una gamba dietro di sé. Inpiega il busto in avanti, appoggiando gli avambracci sul pavimento o sul tappetino. Dopodiché, Lorrane apre il ginocchio sinistro verso sinistra, piega i gomiti per approfondire l’allungamento e mantiene la posizione per un minuto. Dopo un minuto, Lorrane ripeterà l’intero processo con un’altra gamba.

Nutrizione

Lorrane segue una dieta equilibrata composta da verdura, frutta, proteine magre e grassi sani. Lorrane cerca di ridurre al minimo l’assunzione di carboidrati, in particolare i carboidrati ad azione rapida che aumentano i suoi livelli di insulina.

Di tanto in tanto, Lorrane infrange questa regola e trascorre un’intera giornata a mangiare ciò che desidera. Ma questi tipi di giorni sono rari nella dieta di Lorrane. Li ha solo una volta ogni pochi mesi, come ricompensa per il suo duro lavoro in palestra.

Alcuni principi in base ai quali vivere

Sebbene Lorrane Ottoni ami mangiare in modo sano per la maggior parte del tempo, incoraggia tutti a ritrovare il proprio equilibrio e ad ascoltare il proprio corpo. Imparare a mangiare sano ma anche a vivere la vita a modo suo. Questo è il segreto per rendere il fitness uno stile di vita sano, sostenibile e, soprattutto, piacevole, secondo Lorrane.

Lorrane è una fan dei dolci, che si concede di tanto in tanto. Ma per la maggior parte, ama mangiare molta frutta, che è un’alternativa più salutare che fornisce fibre ed enzimi vivi. Essendo originaria del Brasile, potrebbe anche mangiare cioccolato fondente ricco di cacao crudo. Il che apporta numerosi benefici per la salute e soddisfa la sua voglia di dolci.

Piano dei pasti

A

Lorrane piace iniziare la giornata con un frullato di frutta e verdura. Dopo di che potrebbe fare un po’ di allenamento. Dopo l’allenamento, di solito consuma il primo pasto completo della giornata, che include proteine, verdure, grassi sani e molti carboidrati buoni come le patate dolci. Ecco com’è la sua intera giornata trascorsa a mangiare:

  • 1° pasto: bistecca di manzo con spinaci, patate dolci e noci e una tazza di mirtilli come dessert
  • 2° pasto: petto di tacchino con verdure verdi, noci di macadamia e funghi
  • 3° pasto: spezzatino di pesce 4° pasto
  • (spuntino): frutta o noci 5° pasto:
  • latticini a basso contenuto di grassi e frullato proteico
  • 6° pasto: Feijoada (spezzatino con fagioli, manzo cotto e maiale)

Integratori che Lorrane Ottoni prende

Sebbene il regime completo di integratori di Lorrane non sia noto, gli atleti come lei spesso mantengono le cose semplici assumendo alcuni prodotti di base come proteine del siero di latte, BCAA e, occasionalmente, un pre-allenamento.

Cosa possiamo imparare da Lorrane Ottoni

Lorrane Ottoni ci ha insegnato l’importanza di seguire i propri sogni. Nel caso di Lorrane, è una persona a cui piace viaggiare e allenarsi. Per questo motivo, ha unito entrambe le sue passioni in una sola: viaggiare per il mondo ed essere creativa con i suoi allenamenti.

Non aver paura di seguire le tue passioni, non importa quanto possano apparire diverse dagli altri. Ascolta sempre il tuo intuito, perché può condurti allo stile di vita dei tuoi sogni, proprio come con Lorrane Ottoni.

Write Comment :