Gli Hodgetwin

Gli Hodgetwin
Gli Hodgetwin

Star dei social media, attori, imprenditori, guru del fitness

Gli Hodgetwins, AKA ( Keith e Kevin Hodge ) sono guru del fitness di YouTube famosi per i loro video divertenti e informativi.

La loro ascesa al vertice è iniziata nel dicembre 2008, quando hanno iniziato a caricare video comici relativi al fitness e all'attualità. I loro video sono diventati rapidamente virali ed è nato il marchio The Hodgetwins.

Da allora, sono diventati astri nascenti nel settore dell'intrattenimento, oltre che imprenditori, con la loro linea di abbigliamento e integratori.

Ecco la storia degli Hodgetwin:

 

Statistiche atleti

Nome completo: Keith Hodge, Kevin Hodge
Il peso Altezza Età Data di nascita
205 - 215 libbre (88,5 - 93,0 kg) 6'3" (190,5 cm) 47 17 settembre 1975
Nazionalità Professione Alias
americano Star dei social media, attori, imprenditori, guru del fitness Gli Hodgetwin
Era
2000, 2010
Il peso 205 - 215 libbre (88,5 - 93,0 kg)
Altezza 6'3" (190,5 cm)
Età 47
Data di nascita 17 settembre 1975
Nazionalità americano
Professione Star dei social media, attori, imprenditori, guru del fitness
Alias Gli Hodgetwin
Era 2000, 2010

 

Realizzazioni

Realizzazioni aziendali

 

Biografia

Dal Corpo dei Marines degli Stati Uniti all'industria dell'intrattenimento

Nati e cresciuti in Virginia, negli Stati Uniti, gli Hodgetwin erano dotati della capacità di intrattenere le persone fin dai loro primi giorni. Dissero che erano sempre "quei ragazzi che facevano ridere la gente". Tuttavia, da giovani, non hanno mai pensato di trasformare questo dono innato in una carriera.

Inizialmente hanno inseguito una carriera nella finanza e nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Ma alla fine Keith si rese conto che non era qualcosa che voleva fare per il resto della sua vita. Di conseguenza, ha suggerito a Kevin di lasciare i loro lavori aziendali e fare un atto di fiducia nell'industria dell'intrattenimento.

Kevin ha accettato e, come hanno detto i fratelli, "il resto è storia". Dato che sono sempre stati grandi sostenitori dello stile di vita fitness, gli Hodgetwin hanno deciso di iniziare a caricare video relativi all'allenamento e all'alimentazione, con l'aggiunta del loro 'tocco unico'.

I loro video hanno guadagnato rapidamente un appeal globale, grazie al loro umorismo "tagliente" e alla loro fantastica personalità. Da quel momento in poi, i fratelli si sono ramificati in altri argomenti. Come commenti su eventi attuali, foto spontanee o un commento video, ecc.

Raggiungere il successo

Nel 2014, The Hodgetwins è diventato famoso in tutto il mondo; guadagnando un numero enorme di fan ogni mese. Hanno iniziato ad apparire in programmi TV minori, così come in alcuni spot pubblicitari; che, a sua volta, ha permesso loro di far crescere il loro marchio, insieme a un'attività di linea di abbigliamento.

Kevin e Keith continuano a inseguire i loro sogni; sperando di arrivare un giorno sul grande schermo. Come dicono alcuni dei loro fedeli seguaci; ' I gemelli in ascesa' è destinato a intrattenere i fan per gli anni a venire.

 

Addestramento

Gli Hodgetwin lavorano su ogni parte del corpo due volte alla settimana. La loro gamma di ripetizioni dipende dal tipo di esercizio che fanno. Se è un movimento composto, faranno 5-8 ripetizioni. Per i movimenti di isolamento, come i riccioli per bicipiti o le mosche ai cavi, eseguiranno 8-12 ripetizioni.

I fratelli hanno anche detto che non si allenano mai fino al fallimento; credendo che non sia necessario per una crescita muscolare ottimale.

Sostituzione per squat

Durante il loro servizio nel Corpo dei Marines, gli Hodgetwin si sono infortunati alla parte bassa della schiena. Di conseguenza, hanno smesso di fare esercizi come squat e stacchi in palestra. 

Per questo motivo, hanno dovuto trovare un sostituto per questi movimenti composti; qualcosa che costruirebbe le loro gambe con la stessa efficacia degli squat e degli stacchi.

Hanno scoperto che gli allenamenti per le gambe ad alto volume con esercizi come leg press, affondi, estensioni delle gambe e leg curl da sdraiati hanno dato loro risultati altrettanto buoni degli squat regolari.

 

Piano di allenamento settimanale

Giorno 1: petto, tricipiti, addominali

Giorno 2: gambe, addominali

Giorno 3: schiena e braccia

Giorno 4: spalle e addominali

Giorno 5: ass

Giorno 6: Riposa, poi ripeti la divisione

 

One of the Hodgetwins doing biceps curls while the other is motivating him to do more

 

Nutrizione

Macro non ortodosse

Sorprendentemente, gli Hodgetwin mangiano solo tra 120 e 140 grammi di proteine al giorno. Kevin spiega che il motivo è; se dovessero mangiare un grammo di proteine per chilo del loro peso corporeo, mangerebbero circa 210 grammi di proteine. Che Kevin crede sia "troppo" da elaborare per il colon e i reni.

I gemelli affermano di rispondere meglio a una minore assunzione di proteine. Insieme a un apporto giornaliero di circa 2.500 calorie.

Per quanto riguarda grassi e carboidrati, di solito non li contano. Kevin dice che cercano sempre di avere una stima approssimativa della loro assunzione di carboidrati. Durante il tentativo di mangiare tutti i loro grassi quotidiani in un pasto.

“Trova le calorie di cui hai bisogno per mantenere la crescita, quindi assicurati di avere abbastanza proteine. Alcuni giorni è davvero facile ottenere carboidrati perché sono in tutto e in un pasto puoi consumare tutti i tuoi grassi per la giornata. – Gli Hodgetwin

Regole per mangiare

Queste sono alcune delle regole dietetiche che gli Hodgetwin seguono quando vogliono ridurre il peso:

Ispirato a raggiungere il tuo vero potenziale come The Hodge Twins? Leggi la nostra guida definitiva su come gli integratori booster di testosterone possono davvero migliorare il tuo gioco!

 

 

Cosa possiamo imparare dagli Hodgetwin



The Hodgetwins profile picture, where they have turned their backs to each other, and are looking directly into the camera